lunedì 28 aprile 2008

Professione qualcosa.

Questo pomeriggio, appena tornata da tirocinio, mi sono imbattuta nel non-telegiornale di italia1: studio aperto.
Uno dei tanti e importantissimi servizi riguardava i cast che si sono svolti a Roma per entrare nel mondo della televisione.
E' stato intervistato anche un papà che alla domanda della giornalista " che cosa spera che diventi sua figlia" ha risposto: " Mah, spero che diventi qualcosa".
Intanto con la parola "qualcosa" ci si riferisce alle cose: dubito che la figlia si possa considerare "qualcosa" e non "qualcuno" e soprattutto quello che passa è " solo se lavori in tv vali davvero".

Complimenti vivissimi.Questo si che è pensare.

6 commenti:

Piace ha detto...

cacchio, il tg-gossip di italia 1 è demenziale, il problema è che oggi passano troppo spesso questi messaggi del tutto facile e bello se sei in tv...mi dispiace solo che c'è troppa gente che non si accorge che sta sprofondando nel baratro vendendosi.
Quello che sto vedendo è genitori sempre più egoisti ed egocentrici che fanno credere che il vero bene per loro è far vedere tette e culo per far soldi, perchè i soldi ti fanno stare bene..mizzega...meno male che ci sono persone che come te denunciano ste cose!!!
grazie elllennna....un abbraccio

dama in rosa ha detto...

Piace...fai presto a parlare tu che giri per milano con la porche...

Arthur ha detto...

Oh be quella era la "vox-populi", poi ognuno commenterà come meglio crede l'allucinante "spero che diventi qualcosa"

dama in rosa ha detto...

4 piace:ovviamente sto scherzando...

Piace ha detto...

eh lo so elllena, però non dirlo in giro che vado per milano con la porsche..
ps:ci hai pensato un pò prima di scrivermi che scherzavi(dal 29 aprile al 3 maggio)in tutto questo tempo stavo piangendo...
:(
scherzo :) :) :)
grande mittica!!!

Unknown ha detto...

....io ho dei figli, circa 2 e mezzo, e fortunatamente non mi è mai capitato di pensare ai miei filgi come a dei qualcosa....forse perchè credo che avere figli sia un privilegio e come tale vada onorato? Si, credo che non ci sia qualcosa che ti faccia sentire più al di sopra di questa "monnezza" che avere un framento di te che ti guarda e che ti chiede solo di volergli bene, di rispettarlo, di indocargli la strda della vita,la gente riesce a rendere tutto quello che la circonda piatto, aveva ragione Don Giovanni Bosco....

BYEZ

Plutone

plutone@plutino.eu

http://www.pluino.eu/dblog