domenica 30 dicembre 2007

Non si finisce mai di imparare

Provengo da un mini campo scout svoltosi in una località a 60 km da Arezzo.
Durante questa bella occasione di crescita ho potuto passare più tempo con alcune persone che già conoscevo ma che non avevo mai visto ricoprire determinati ruoli. Al termine di questi cinque giorni posso dire che:

- mi piacciono le persone disponibili,
-mi piacciono le persone intraprendenti e decise,
-mi piacciono le persone attente,
-mi inteneriscono le persone insicure,
-mi infastidiscono le persone che tengono in considerazione solo "alcune opinioni",
-mi infastidiscono le persone che accentrano le attenzioni e le responsabilità verso sè stesse e non sono in grado di fidarsi delle capacità degli altri,
-mi infastidiscono le persone troppo decise delle proprie idee e che non pensano di potersi mettere in discussione.

In questi giorni ho capito un pò più cose su di me e anche sugli altri.
Sono contenta. Tutto serve.

Elena

Nessun commento: