venerdì 8 agosto 2008

08/08/08

Ieri, otto agosto 2008, giorno in cui tutto il mondo ricorderà l'inizio dei giochi olimpici più discussi della storia, il mio piccolo mondo ricorderà questa data per un altro avvenimento sconvolgente e meraviglioso.
Ieri otto agosto duemilaeotto, è venuta alla luce, dopo essersi fatta attendere nove mesi e 12 giorni, Anna, una piccola creaturina lunga 32cm e leggera tre chili e 180 grammi.

Questo miracolo mi era stato annunciato l'otto dicembre scorso dai suoi due fratelli, nonchè già protagonisti di un mio post, Matteo e Davide: da quel momento è partito il "tempo dell'attesa". Questa bambina, tanto amata e affettuosamente chiamata "fagiolo"durante i primi mesi, piano piano è cresciuta nel grembo della sua mamma e oggi ha un volto e un nome.

" Ti lodo perchè l'hai fatta come un prodigio,
s
ono stupende le tue opere..."

3 commenti:

Piace ha detto...

Anche io piano piano sto aspettando la nascita della mia prima nipote, sarà un momento unico che voglio vivere a pieno giorno dopo giorno...
grazie dei tuoi post sono davvero molto belli!

dama in rosa ha detto...

ah,si???Cavolicchi diventi zio...io spero che mia sorella si dia da fare...voglio un nipote!!!
Tu come stai?
progetti per l'autunno-inverno?

Piace ha detto...

Ebbene si, diventerò zio di una bella bimba!
Io sto bene, in sti giorni sto cercando disperatamente di studiare inglese e diritto amministrativo, diciamo il primo mi riesce male, il secondo peggio, sono messo bene vero?!!?
Cmq per l'autunno/inverno dovrei essere stato selezionato per il servizio civile, casa di riposo, non vedo l'ora!!!tu invece asilo nido, bellissimo!
Dai magari ci si vede agli esami o anche prima, magari quando fanno la festa del cioccolato al tuo paese, o anche prima!!!
ciao elllenaaaa
un abbraccio